Congratulazioni ai nostri studenti, vincitori degli ultimi Concorsi musicali nazionali e internazionali!

Siamo entusiasti di annunciare i fantastici successi dei nostri talentuosi studenti che hanno recentemente partecipato a importanti concorsi musicali sia a livello nazionale che internazionale. Il loro impegno e la loro dedizione sono stati premiati con risultati eccellenti, dimostrando ancora una volta la qualità della nostra scuola e dei nostri insegnanti.

A giugno 2024, al prestigioso 11° Concorso Pianistico Internazionale “Città di San Donà di Piave”, i nostri allievi hanno ottenuto riconoscimenti significativi:

  • Matteo Tonella, nella categoria C, ha conquistato il terzo premio con un punteggio di 86/100.
  • Caterina Pavan, nella categoria D, ha ottenuto anch’ella il terzo premio con un punteggio di 87/100.

Entrambi gli studenti sono seguiti dal maestro Daniele Boidi, che con la sua guida e passione ha contribuito in modo determinante al loro successo.

Ad aprile 2024, al Concorso Internazionale “Città di Treviso – Giovani Musicisti”, i nostri giovani talenti hanno brillato:

  • Melissa Shihan Hu, di soli 5 anni, ha vinto il primo premio nella categoria A3 (Prime Note) con un punteggio straordinario di 97/100.
  • Isabella Xinyue Ye, di 7 anni, ha ottenuto il primo premio nella categoria A1 con un punteggio di 96/100.
  • Giorgia Vettorello, di 9 anni, ha conquistato il terzo premio nella categoria B con un punteggio di 89/100.

Nel novembre 2023, al Concorso Nazionale Musicale “Città di Treviso”, le nostre giovani promesse hanno dimostrato ancora una volta il loro talento:

  • Isabella Xinyue Ye ha ottenuto il secondo premio nella categoria A con un punteggio di 94/100.
  • Giorgia Vettorello ha ricevuto un premio di partecipazione nella categoria B con un punteggio di 84/100.

Le due ragazze sono allieve della maestra Valentina Pellico, il cui impegno e dedizione hanno giocato un ruolo fondamentale nella loro formazione e nei loro successi.

Siamo immensamente orgogliosi dei nostri studenti per i loro eccezionali risultati e per l’impegno dimostrato. I loro successi sono fonte di ispirazione per tutta la nostra comunità scolastica. Continuate a inseguire i vostri sogni e a illuminare il mondo della musica con il vostro talento. Bravi ragazzi!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri articoli

Ad ognuno il proprio

Nella nostra scuola di musica potrete imparare a suonare il vostro strumento musicale preferito. Dagli strumenti più classici a quelli più moderni: chitarra, pianoforte, violino e viola, clarinetto, flauto traverso, contrabbasso e teoria e solfeggio. Per la musica moderna invece:

Leggi tutto ›

Camp Estivo di musica e sport

Siamo felicissimi di annunciare che la nostra scuola di musica Andrea Luchesi, in collaborazione con il Camp Estivo Olimpia Sile, farà parte del progetto E-State con Noi – Sport, Musica, Divertimento. Il camp estivo si svolgerà dal 13 Giugno al

Leggi tutto ›
Screenshot Home Page

La scuola di Musica

Con il lancio del nostro nuovo e aggiornatissimo sito web vogliamo raccontarvi un po’ della nostra scuola di musica Andrea Luchesi. Abbiamo voluto dare una nuova realtà visiva alla nostra scuola anche online, su Internet e sui social Facebook e

Leggi tutto ›